Parlatemi di voi! Già! Finora questo sito è stato un “mezzo” quasi del tutto a senso unico… Nella maggior parte dei casi ricevo pochi feedback, seppur graditissimi al pari delle critiche che aiutano sempre a migliorarsi… Mi piacerebbe sapere qualcosa in più di chi mi segue, di chi mi legge… anche per farmi un’idea se ciò che scrivo possa piacere o meno… non do mai niente per scontato… Mi piacerebbe sapere cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa vorreste…
Posso garantire di non aver mai mangiato nessuno! E i pochi con cui ci scriviamo possono testimoniarlo, anche coloro con cui non condividono le mie idee. E poi, in fondo, conoscere gente nuova arricchisce sempre. Ho avuto pochissimi contatti via mail con qualcuno di voi: tutti contatti positivi, alcune persone veramente squisite a cui mando un bacio virtuale senza citarli… altri che sono spariti… Per carità… magari anch’io ho messo del mio… perché i lunghi periodi di latitanza mi rendo conto che possano non esser propedeutici a una… fedeltà di lettura di ciò che pubblico… E poi… il grande mistero delle mie simili: ci sono ragazze che leggono i miei post? In tutti questi anni non ho avuto alcun contatto…
Non fatevi troppi problemi… scrivetemi… la mia e-mail la trovate qui sul sito… rispondo sempre: magari in ritardo… ma… rispondo! Vi aspetto…
info@taccoquattordici.com
ogni tuo post potrebbe essere paragonato ad una pagina di un diario di altri tempi (senza tuttavia la segretezza del non venir letto) e per mezzo del quale anche noi un po’ entriamo a farne parte.. alcuni più fortunati come co-protagonisti, altri come “grulli” che però fanno parte del copione (es. il collega latin lover, o il tipico e patetico offritore di caffè..) ed infine gli altri che sono al contempo comparse e spettatori..
Poi c’è la persona squisita per eccellenza, cioè la sublime autrice, a cui non posso che mandare un tenero bacio della buonanotte